Le grandi aspettative per quest’edizione del SIMEI non sono state deluse: proprio in quest’occasione abbiamo voluto presentare la nostra nuova comunicazione aziendale raffigurata nel nostro nuovo stand e dal nuovo sito, on-line dal 3 novembre, giorno di inizio della manifestazione mondiale sulla tecnologia dedicata al vino. Abbiamo utilizzato il concetto dell’alta fedeltà, espressa dall’idea dell’alta fedeltà della musica classica: alta fedeltà verso i clienti che ci hanno dato fiducia e alta fedeltà dei nostri macchinari che hanno sempre mantenuto fede ai requisiti richiesti.
In questi 4 giorni, ci ha fatto un enorme piacere rivedere i nostri clienti anche solo per un saluto o una stretta di mano e conoscerne di nuovi per intessere nuove opportunità di business non solo sul mercato italiano ma anche su quello europeo.
Abbiamo presentato la nostra nuova novità, Permastone, il sistema di filtrazione tangenziale per le fecce, targato Permeare. Un nuovo nato che aprirà sicuramente le porte alla realizzazione di una linea di macchinari modulari, adatte per le diverse tipologie di cantine.
Ma vogliamo lasciarvi un ricordo di queste giornate così intense e per noi importanti per il lavoro che c’è stato dietro e per le nuove opportunità che ci porterà…buona visione!