Chi ci ha seguito durante i giorni del SIMEI, che si è tenuto a Rho fiera nei giorni 19-22 novembre 2019, ha potuto leggere e vedere in tempo reale lo svolgimento frenetico di quei giorni sui nostri canali social Facebook e Instagram, e si è potuto fare un’idea sul nuovo tipo di clientela che ha varcato i padiglioni: in questa edizione, sicuramente, molte più aziende vinicole internazionali hanno mostrato interesse concreto per dotarsi dei migliori macchinari enologici presenti sul mercato, per un vino del futuro sempre più esigente e sostenibile.

Permeare è stata la meta di molti visitatori stranieri, di clienti fidelizzati che hanno trovato il tempo per un saluto e per una stretta di mano, ma anche di nuove realtà enologiche italiane che desiderano attrezzarsi con tecnologie all’avanguardia che garantiscano l’alta qualità del prodotto e che migliorino i processi di cantina, volti anche verso una strada più sostenibile. Tutte le serie di macchinari Permeare rispondono alle nuove esigenze che il mercato richiede, grandi passi sono stati fatti ma occorre che la mentalità delle imprese vinicole cambi e si orienti verso tecnologie migliorative e sostenibili come quelle di Permeare.
Vi invitiamo ad ascoltare sul nostro canale YouTube una breve video intervista al nostro CEO, il dott. Daniele D’Oria, che ha voluto raccontare qualche traguardo e qualche plus raggiunto, grazie ad una continua ricerca e sviluppo e ad una visione globale proiettata verso il futuro.